Organizziamo assieme la più grande Marcia della Pace della storia!
Davanti ai crimini e ai pericoli che incombono dobbiamo accrescere l’impegno di tutti e tutte per la pace, rendendo protagonisti i giovani e facendo crescere la coscienza, la cultura e la politica della pace
Ai/Alle Presidenti e responsabili delle associazioni e organizzazioni Alle amiche e amici
Oggetto: Organizziamo assieme la più grande Marcia della Pace della storia
Cara/o Presidente,
Le scrivo per invitarLa ad aderire e organizzare assieme la prossima Marcia PerugiAssisi della Pace e della Fraternità che si svolgerà domenica 12 ottobre 2025 all’insegna del motto “Imagine all the people”: Immagina che tutto il popolo...
Per aderire e partecipare alla Marcia e alla sua preparazione, La invito ad andare sul sito www.perugiassisi.org e compilare la scheda di adesione. Perché nel 2025? Perché davanti ai crimini e ai pericoli che incombono dobbiamo accrescere l’impegno di tutti e tutte per la pace, rendendo protagonisti i giovani e facendo crescere la coscienza, la cultura e la politica della pace.
Molte persone ancora non si rendono conto di quello che sta succedendo o pensano di non poter fare nulla. Così il mondo sta esplodendo senza che ci sia un’adeguata reazione popolare. Per questo, Le propongo di lavorare assieme, da subito, per organizzare la più grande marcia della pace della storia. Nel programma “Immagina” che Le invio in allegato, troverà il percorso e le principali iniziative che vogliamo realizzare con il Suo contributo.
Il 21 settembre scorso, ad Assisi, assieme a migliaia di persone, associazioni, scuole, università ed enti locali abbiamo dato avvio a questo programma ricercando l’alleanza di tutte le donne e gli uomini che vogliono la pace. Con questo stesso spirito, oggi contiamo sulla Sua collaborazione.
In attesa di ricevere un segno della Sua disponibilità, Le invio i più cordiali saluti.
Flavio Lotti Presidente Fondazione PerugiAssisi per la Cultura della Pace
Perugia, 11 novembre 2024 email adesioni@perlapace.it www.perlapace.it www.perugiassisi.org
Fondazione PerugiAssisi per la Cultura della Pace
|