29/05/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> E' stato un successo!!!

E' stato un successo!!!
Si sente il bisogno di condividere la libertà di espressione e di stampa


"Rai per una notte" la prima trasmissione web in Italia è stato seguito da migliaia di persone non solo nel nostro paese ma anche nel mondo.
Tante le piazze, le radio, le tv private i blog che hanno cercato di diffondere la libera informazione così come abbiamo fatto a Perugia nella Sala Congressi Capitini giovedì 25 marzo scorso. C'è stato poco tempo per diffondere la notizia ma i mezzi ormai, quasi infallibili, come internet e passaparola hanno funzionato alla grande ovviamente aggiunto alla grande "sete" di libera informazione.
Chiunque dei 280 presenti in sala a Perugia poteva scegliere di stare comodamente a guardare la trasmissione a casa dal proprio Pc. Ma non è stato così. Il motivo? Semplice: si sente il bisogno di condividere la libertà di espressione e di stampa! E' questo che ci ha spinto a noi del Popolo Viola Perugia a cercare di organizzare, in così poco tempo, un'evento del genere.
E' stato un emozione partecipare agli applausi, alle risate, ai fischi di contestazione dei vari momenti che ha proposto la trasmissione. La partecipazione era tale che ci si sentiva tutti al Paladozza di Bologna.
Un grazie a tutti i partecipanti


                              “la censura crea sempre il suo antidoto“ Gad Lerner

Prossimo evento del Popolo Viola Perugia:
Segnaliamo l'evento promosso sul web "Una candela per ricordare" in memoria delle vittime del terremoto



Popolo Viola Perugia

Inserito domenica 28 marzo 2010


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5166705