24/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> La Sostenibilità del Futuro a partire dalle scelte di tutti i giorni

La Sostenibilità del Futuro a partire dalle scelte di tutti i giorni
Domenica 10 Ottobre a Valfabbrica



E' ripresa il 10 Ottobre da Valfabbrica, agriturismo Ca'Mazzetto, l'attività divulgativa dell'associazione InfarmaZone onlus che per il secondo anno consecutivo ha deciso di centrare l'attenzione sui temi della sostenibilità delle energie rinnovabili e della gestione dei rifiuti in relazione alla salute.

<< Esiste un legame diretto tra questi temi e la salute>> ha detto Claudio Santi presidente dell'associazione, e docente di Metodi Fisici in Chimica Organica da tempo impegnato in progetti di divulgazione scientifica. <> . L'attività dell'associazione proseguirà con una fitta serie di incontri in associazioni scuole università durante i quali la parola d'ordine sarà “teniamoci informati”.



 

  



InfarmaZone onlus

Inserito sabato 9 ottobre 2010


Commenta l'articolo "La Sostenibilità del Futuro a partire dalle scelte di tutti i giorni"

Commenti

Nome: Claudio Santi
Commento: Grazie a tutti gli intervenuti. Il dibatito e le conversazioni fatte con tanti di voi durante il pranzo sono state preziose per arricchire tanti punti di vista e per condividere un pensiero comune, che tutto deve ripartire da noi! A presto Claudio

Nome: Angela
Commento: Grazie a Mariatta e a tutta la famiglia per l'accoglienza calda e cortese. Grazie a Claudio per averci fatto fermare a riflettere sulle grandi scelte, ma anche sulle piccole, banali azioni di tutti i giorni e sulla capacità che queste hanno di condizionare il futuro.

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7003124