19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Quelle scalette in abbandono...

Quelle scalette in abbandono...
Via Grecchi: le immagini della trascuratezza

PERUGIA - centro storico - scalette che collegano la centralissima Piazza Italia a Via Bonazzi


(N.d.R.): Queste sono alcune foto che circolano su Facebook: mostrano lo stato pietoso in cui sono lasciate le scalette di via Grecchi.

E pensare che si trovano a fianco della Banca d'Italia: sarà un segno dei tempi? Certo è un simbolo della trascuratezza con cui a Perugia, dove non si esita a spendere milioni per le rotonde, si lascia la città.

Numerosi - e ovviamente aspri - i commenti sulle pagine di Facebook.

Del resto, le foto parlano da sole.



Laura Barbanera

Inserito domenica 14 agosto 2011


Commenta l'articolo "Quelle scalette in abbandono..."

Commenti

Nome: Vanni Capoccia
Commento: E visto che ci siamo qualcuno del Comune pretenda dalla Bnl o da chi è responsabile di cambbiare la direzione del condizionatore, passando in quella strada si viene investiti da un'ondata di aria bollente tra l'altro carica d'impurità.

Nome: betta
Commento: Sono d'accordo e ti ringrazio per la segnalazione che da tempo avrei voluto fare anch'io.Lo stato di quelle scalette che collegano via Bonazzi e Piazza Italia è veramente INDECENTE. A maggior ragione considerando che quella è un'area a forte densità turistica,visto che la maggiorparte degli alberghi sono ubicati lì. Auspico che questa spesa di restauro e manutenzione davvero irrisoria rispetto a tante altre venga finalmente affrontata. Un saluto Elisabetta Servadio

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6997248