30/09/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Monimbò Bottega del Mondo si è rinnovata!

Monimbò Bottega del Mondo si è rinnovata!
Uno spazio tutto nuovo per il commercio equo e solidale e l'economia sostenibile

Tempo di rinnovamento per Monimbò: la storica sede di via Bonazzi a Perugia ha riaperto al pubblico lo scorso 22 AGOSTO completamente rinnovata al suo interno;
Abbiamo effettuato un vero e proprio ridisegno della bottega, con l’auspicio di dare una migliore e più efficace esposizione e visibilità ai prodotti del commercio equo e solidale, e quindi al lavoro dei tanti contadini e artigiani del Sud del mondo; sarà arricchita inoltre la sezione dedicata ai prodotti dell’economia solidale e biologica, italiana e locale.

L’obiettivo rimane il medesimo: costruire relazioni economiche più eque, giuste e solidali, che abbiano al centro la persona e la tutela dell’ambiente, soprattutto e a maggior ragione in questo tormentato periodo di crisi prodotta da un modello economico insostenibile, che fa ricadere le proprie responsabilità sulle spalle dei meno difesi e tutelati.


Monimbò invita tutta la cittadinanza a scoprire la nuova bottega.

 sabato17-invito.pdf

Sabato 17 settembre, a partire dalle ore 17, in Via Bonazzi 41/a - Perugia invitiamo tutta la cittadinanza a venire a scoprire il nuovo spazio!
A festeggiare con noi ci saranno il Sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, l'Assessore alla Cultura, Andrea Cernicchi, il Vescovo della città, Mons. Gualtiero Bassetti e il vice-presidente di CTM Altromercato, Vittorio Rinaldi: non mancheranno musica e, ovviamente, una degustazione di prodotti del commercio equo e solidale!

Vi aspettiamo numeros*

NON C'è CRITICA PIù FORTE DI UNA PROPOSTA ALTERNATIVA!


 
Perugia
Via Bonazzi 41/a
tel 0755731719
email bottega@monimbo.it



Monimbò Bottega del Mondo

Inserito giovedì 15 settembre 2011


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5317899