25/05/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Goracci venga in Consiglio a spiegarci cosa sta succedendo

Goracci venga in Consiglio a spiegarci cosa sta succedendo
Ci spieghi come intende garantire autorevolezza, credibilità e funzionalità all'istituzione che rappresenta alla luce delle indagini che lo riguardano

CONSIGLIO REGIONALE. DOTTORINI: GORACCI ILLUSTRI IN AULA I MOTIVI DEL SUO AVVISO DI GARANZIA
Ci spieghi come intende garantire autorevolezza, credibilità e funzionalità all'istituzione che rappresenta alla luce delle indagini che lo riguardano.
Il vicepresidente del Consiglio regionale venga in aula a spiegarci cosa sta succedendo e come intende garantire autorevolezza, credibilità e funzionalità all'istituzione che rappresenta alla luce delle indagini che lo riguardano. Non è ammissibile che il Consiglio regionale debba continuare a seguire certe preoccupanti notizie attraverso le cronache giornalistiche.

Non è possibile far finta di nulla rispetto all'anomalia di un'istituzione che vede le sue massime cariche indagate per ipotesi di reato pesanti che hanno a che fare proprio con l'amministrazione della cosa pubblica. E' veramente urgente che il Consiglio regionale, e quindi l'intera società regionale, possano conoscere i contorni di questa situazione gravosa e paradossale. Confidiamo che Goracci decida di fornire le giuste informazioni al Consiglio, altrimenti saremo noi a chiederglielo direttamente in apertura dei lavori della prossima seduta consiliare.

Perugia, 18 novembre 2011



Oliviero Dottorini

Inserito sabato 19 novembre 2011


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5162372