11/07/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Iniziativa con Giorgio Cremaschi

Iniziativa con Giorgio Cremaschi
Sabato 28 gennaio a Castiglion del Lago

L'iniziativa con Giorgio Cremaschi (presidente del comitato centrale della Fiom-Cgil) si terrà a Castiglion del Lago sabato 28 gennaio, alle ore 17,00, presso il ristorante-pizzeria "Cafè Noir", in via LungoLago 47.

L'incontro è promosso dal "Comitato Noi il debito non lo paghiamo" della provincia di Perugia costituitosi già da tempo, che si è incontrato più volte ed ha partecipato sabato 17 dicembre a Roma alla prima iniziativa nazionale di opposizione contro il governo Monti e contro la sua manovra antipopolare.

Al Teatro Tendastrisce di Roma infatti, si è svolta l'ass emblea nazionale del Comitato No Debito, nato durante la scorsa estate attorno ad un appello ("Dobbiamo fermarli. Noi il debito non lo paghiamo. 5 proposte per un fronte comune contro il governo unico delle banche") a cui hanno aderito nei mesi scorsi oltre 1.800 lavoratori e lavoratrici, sindacalisti, militanti politici e dei movimenti di difesa del territorio e dei beni comuni, cittadini, intellettuali.

L'assemblea nazionale,è stata preparata da decine di assemblee locali che nelle scorse settimane si sono svolte in numerose città di tutte le regioni.




Inserito lunedì 23 gennaio 2012


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5229496