19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Che bei marciapiedi puliti!

Che bei marciapiedi puliti!
Sorpresa: la neve è più abbondante degli anni scorsi, ma i marciapiedi sono stati puliti

Negli anni scorsi, dopo ogni nevicata dovevamo lamentare l'assenza di ogni intervento sui marciapiedi, che non solo non venivano puliti, ma anzi diventavano il deposito della neve tolta dalla carreggiata.

Quest'anno, dopo l'abbondante nevicata che ha creato tanti problemi, ho trovato questi bei marciapiedi puliti e sgombri, senza traccia di ghiaccio o di cumuli di neve. Spero che sia così in tutta la città: non dovrebbe essere difficile, visto che i marciapiedi sono così pochi...

Fa piacere, specie se poi, tornando a casa e accendendo la televisione, si vede cosa succede in altre città (senza far nomi: Roma).



Marzia Papagna

Inserito lunedì 6 febbraio 2012


Commenta l'articolo "Che bei marciapiedi puliti!"

Commenti

Nome: RITA
Commento: Ma che marciapiedi avete visto? O meglio i maricapiedi sarano pure sgomberi ma le strade lasciano a desiderare. Nonostante la nevicata (sotto gli alberi nemmeno c'è..) sia stata tra venerdi e sabata stamane per avvicinarsi a perugia un vero disastro!Stamane( ovvero lunedì) per arrivare in città dalle 8,30 da via Eugubina a Fontivegge si è arrivati alle 9,54... A mio avviso si sta peggio che a Roma, almeno loro possono far valere 3 milioni di abitanti.... e un clima davvero mediterraneo con assenza di neve ma qui a Perugia... senza parole..

Nome: Lombrica
Commento: Ma dove siete stati? Ho dovuto reclamare con i vigili perche in via XIV Settembre dove molti camminano perché vicino alle scuole c'era un sacco di neve e ghiaccio pure ieri, ed era molto pericoloso!

Nome: francesco
Commento: ogni tanto un complimeto alla nostra amministrazione!!! grazie, devo ringraziare per l'efficenza, e ammettere che, nonostante un certo scetticismo, la città ha dato il meglio di sé, grazie boccali!

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6996445