21/03/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Una tempesta di lettere

Una tempesta di lettere
Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato

Ai firmatari dell'Appello contro il Ddl Di Paola



Cari Amici,

vi ringrazio per aver firmato l'appello contro l'approvazione del disegno di legge delega di revisione dello strumento militare presentato dal ministro della Difesa Giampaolo Di Paola. Grazie al vostro sostegno abbiamo già ottenuto un primo risultato spingendo un gruppo di parlamentari ad intervenire nel corso del dibattito che si sta svolgendo in Commissione Difesa del Senato.

Ora siamo entrati in una fase nuova perché il ministro Di Paola ha chiesto di approvare la legge al Senato entro il mese di luglio senza troppe discussioni.

Per questo è necessario accrescere subito la pressione sui senatori, a cominciare da quelli della Commissione Difesa che la prossima settimana devono già presentare gli emendamenti al Ddl.

Lo strumento è molto facile ed efficace: la tempesta di lettere. Ciascuno deve inviare una mail ai senatori della Commissione Difesa e ai Capigruppo del Senato. In allegato trovate la lettera tipo e gli indirizzi. Non servono più di dieci minuti.

Questo è il momento più importante. Quello in cui la nostra pressione può e deve avere più effetto.

Fallo ora, prima che sia troppo tardi!

E invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto!

Fallo per tutti quelli che stanno pagando il prezzo più alto della crisi e delle decisioni sbagliate di chi ci governa. Questa è una delle peggiori!


Flavio Lotti
Coordinatore Nazionale della



Tavola della pace

Inserito sabato 30 giugno 2012


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4545815