19/01/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Festival della Solidarietà

Festival della Solidarietà
Dal 13 al 15 luglio a Città di Castello

Dal 13 al 15 luglio 2012 si svolgerà presso il Parco Alexander Langer di Città di Castello la terza edizione del Festival della Solidarietà.

L'evento, dedicato alle tematiche della solidarietà e del volontariato, è organizzato e promosso da Altotevere senza frontiere Onlus.
Tre giorni di pace, musica e solidarietà nella cornice del parco Alexander Langer di Città di Castello con incontri e conferenze, concerti, mercatino del volontariato con oltre 20 associazioni provenienti da varie regioni, mostra fotografica, animazione per bambini e stand gastronomico.


L'Agenzia Fiera delle Utopie Concrete parteciperà con un banchetto per presentare il progetto sul quale sta lavorando con il Prof. Peter Kammerer, l'artista Beatrice Pucci e le classi 4E e 4H del Liceo Scientifico Tecnico di Città di Castello "Il frigorifero in casa mia e l'energia sostenibile per tutti" e per raccogliere delle informazioni attraverso un questionario per il progetto medesimo.

Vi aspettiamo il 13-14-15 luglio al Festival della Solidarietà – prima però guardate la targa del vostro frigorifero, l'essere sconosciuto in casa!

Agenzia Fiera delle Utopie Concrete



 



Cecilia Bruschi

Inserito mercoledì 11 luglio 2012


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4997106