25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Per Legambiente i Re Magi non arriveranno più?

Per Legambiente i Re Magi non arriveranno più?
...nel prossimo Parlamento sembra che i tre parlamentari di più diretta derivazione legambientina non trovino più facile collocazione

 

Nella rissa alla ricerca di un lucroso posto al sole nel prossimo Parlamento sembra che la piccola schiera dei tre parlamentari di più diretta derivazione legambientina non trovi più facile collocazione. Forse la spinta propulsiva dell’appartenenza ad una grande associazione ambientalista si è arrestata? E con essa anche il mantenimento del cursus honorum che ha finora così bene funzionato utilizzando il lavoro di migliaia di volontari? Quello che sembra certo è, comunque, che il senatore casualmente eletto nel ternano non dà più segni di vita. Cosa che per chi ha dovuta subire una vera e propria epurazione come il circolo Legambiente di Perugia può suonare come una risposta alle nostre posizioni considerate in odore di eresia nel sistema identitario dell’associazione stessa.

 

Ex iscritto al circolo Legambiente di Perugia



Lauro Ciurnelli

Inserito domenica 30 dicembre 2012


Commenta l'articolo "Per Legambiente i Re Magi non arriveranno più?"

Commenti

Nome: Anna Rita
Commento: Chi di epurazione ferisce... Comunque al netto dei facili commenti si può dire che le "scelte" politiche azzardate si pagano. E sulla definizione di "azzardate" ognuno può spericolarsi come vuole. Ma le ultime notizie riportano di nuovo un candidato di Legambiente in Umbria alle prossime elezioni. Niente po' po' di meno che il presidente onorario Realacci che, insieme agli altri due in quota Legambiente erano stati accompagnati alla porta da Bersani. Ma qualche finestra doveva essere rimasta aperta e dopo una lettera di supplica a Bersani di tutti i rappresentanti della "economia verde" il presidentissimo padre di Legambiente verrà, molto probabilmente, candidato nella Umbria verde!

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7003698