04/07/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> I vecchi musicanti di Brema

I vecchi musicanti di Brema
Domenica 24 febbraio al Teatro di Figura di Perugia

 
Quinto appuntamento con "Le fiabe della Domenica", Stagione di Teatro per Ragazzi nel Teatro di Figura di Perugia, domenica 24 febbraio alle ore 17.30 la compagnia Fratelli di Taglia (RN) porta in scena "I VECCHI MUSICANTI DI BREMA",  uno spettacolo d'attore e narrazione, con musica dal vivo,  con Beppe Chirico attore, clown, musicista, Regia di Daniele Dainelli e Giovanni Ferma, Di Daniele Dainelli, Giovanni Ferma e Beppe Chirico.

Un vecchio  cantastorie sta viaggiando con i suoi bagagli magici, per  raggiungere Brema, dove  vorrebbe concludere la sua  carriera  di Musicante Cantastorie per le strade della città.

Forse si è perso o forse no, si trova qui adesso, con sé ha: qualche maschera, degli strumenti musicali, oggetti magici e tante voci…

Non perde  mai l'occasione  di raccontare la favola vecchia che più gli piace, I Musicanti di Brema e così…

Un solo narratore ma tanti musicanti pronti a dare una voce, per "sentir"” la storia…

Età consigliata: dai 3 al 8 anni.
Il TEATRO DI FIGURA PERUGIA  Via del Castellano 2/a (trav. Corso Cavour, dietro la Chiesa di San Domenio)
Biglietti: euro 6,50  intero - euro 6 ridotto tessera infobambini (la tessera infobambini è gratuita e si può fare in biglietteria)
E’ possibile prenotare i posti chiamando il Tieffeu al numero di tel. 075 5725845 e-mail  info@tieffeu.com - www.tieffeu.com




Inserito venerdì 22 febbraio 2013


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5213669