25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Abbiamo un futuro

Abbiamo un futuro
Domenica 3 Marzo il primo progetto della “Scuola Del Futuro” per liberare e promuovere l’educazione

Il mondo è da rinnovare. Non crediamo nella critica perché secondo noi è sterile invece nutriamo profondamente la speranza  che insieme,tutti noi terra compresa,  “Abbiamo un futuro”.
Invitiamo tutti a voi contribuire con la vostra energia al movimento per sviluppare un Futuro sostenibile. Non importa quanto piccolo possa essere il contributo, basta anche una goccia…in fondo l’oceano è formato da una moltitudine di gocce.
A tal fine ricordiamo che l’Ong italo-indiana MAMAJI  ha inseguito un progetto di sogno, la “Città del Baratto”, e l’ha realizzato senza usare neanche un centesimo di contributo, senza nessun conto in banca e, soprattutto, senza un debito. La “Città del Baratto” supporterà il Movimento con il  Cuore. Barattiamo le nostre energie per l'evoluzione di noi stessi, il salto necessario per garantire a noi stessi e alle generazioni future un domani che sia degno di essere vissuto.
Domenica 3 Marzo 2013 alle 11,00 inauguriamo INSIEME il Movimento “Abbiamo Futuro” con il primo progetto della  “Scuola Del Futuro”  che si prefigge lo scopo di liberare e promuovere l’educazione  per rendere accessibile e alla portata di tutti l’istruzione e la formazione. Perché è solo con la conoscenza che si può realizzare la  concreta base di un mondo giusto e prospero.

 Luogo: Panta Rei, Località Le Perle 19°, 06065 Passignano sul Trasimeno 

   www.abbiamofuturo.com

    www.mamaji.it

    www.cittadelbaratto.it

     www.pantarei.com

     www.acsiindia.com

    http://www.pantarei-cea.it                               

  abbiamofuturo@gmail.com




Inserito sabato 2 marzo 2013


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7004595