22/05/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Per una sana e robusta Costituzione…

Per una sana e robusta Costituzione…
attiviamo gli anticorpi della democrazia partecipativa

Domenica 6 ottobre, presso la sede dell'associazione Vivi il Borgo, corso Garibaldi 136, Perugia, il comitato “Costituzione: la via maestra – Umbria “ organizza un incontro-dibattito per parlare di Costituzione, della mancata applicazione dei suoi principi fondamentali, delle scelte politiche con cui si cerca di snaturarne l’impianto ed ingessare la democrazia, in linea con i dictat dei potentati finanziari internazionali.

L'incontro avrà inizio alle ore 10.30 e proseguirà fino alle ore 17.00, con una pausa per il pranzo che si consumerà, per chi lo desidera e si prenota, nella sede dell'associazione,  e servirà per finanziare la partecipazione alla manifestazione del 12 ottobre a Roma. Chi intende recarsi a Roma con i pullman organizzati dalla Cgil o da Libera-Libertà e Giustizia, riceverà informazioni sugli orari e i luoghi di partenza.

Nella mattinata sono previsti, oltre a quelli del comitato,  gli interventi dell'avvocato Luca Ceccarelli e dell'editorialista e saggista Alfonso Gianni.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Maurizio Giacobbe  340 0896568




Inserito sabato 5 ottobre 2013


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4650328