25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> La Società operaia sul Festival del giornalismo

La Società operaia sul Festival del giornalismo
Soddisfazione perché il Festival Internazionale del Giornalismo continuerà a svolgersi a Perugia

Il Consiglio d’amministrazione della Società Generale di Mutuo Soccorso fra gli Artisti e gli Operai di Perugia riunitosi il 6 Novembre 2013 ha manifestato la propria soddisfazione per il fatto che, come aveva auspicato, il Festival Internazionale del Giornalismo continuerà a svolgersi a Perugia.  Lo fa non solo per i seppur notevoli benefici economici che ricadono su Perugia e per la bella immagine che di  essa dà in Italia e nel Mondo, ma anche perché ritiene che una manifestazione che parli di cultura, politica e comunicazione, che apra finestre sul presente e futuro che stiamo vivendo sia necessaria, e lo sia in particolare per i giovani che vivono nella nostra città.
Per tale motivo il Consiglio d’Amministrazione parteciperà alla raccolta fondi che il festival ha aperto con un versamento di € 300,00 ed invita i propri soci e singoli cittadini a dare il loro contributo affinché la manifestazione viva e continui a vivere a Perugia.
 
 
Per il Consiglio d’amministrazione
 
(il Presidente Agostino Lucaroni)



Società Generale di Mutuo Soccorso fra gli Artisti e gli Operai di Perugia

Inserito venerdì 8 novembre 2013


Commenta l'articolo "La Società operaia sul Festival del giornalismo"

Commenti

Nome: Società operaia
Commento: Cosa fatta capo ha: https://www.facebook.com/notes/societ%C3%A0-mutuo-soccorso-perugia/ancora-su-perugia-e-sul-festival-del-giornalismo/454222538030780

Nome: cesare
Commento: Anche il Circolo Ricreativo Culturale Ponte d'Oddi parteciperà alla raccolta fondi a favore del Festival del Giornalismo 2014.

Nome: Maria Rita
Commento: Sarebbe un bellissimo segnale se tantissimi perugini inviassero 10 euro ciascuno (http://www.festivaldelgiornalismo.com/)

Nome: Paolo Lupo
Commento: Incisiva nel far capire che Perugia non poteva perdere il festival. Dopo concreta nella donazione. E le altre associazioni? e i ristoranti, i bar, le pizzerie del centro? e gli alberghi?

Nome: Achille
Commento: Bravi.

Nome: Mario
Commento: Noi perugini dovremmo essere in prima linea nella raccolta, pertanto raccolgo l'invito della Società di Mutuo Soccorso che invece di parlare di Perugia che degrada, che muore parla in positivo di Perugia ed agisce in maniera concreta

Nome: Ivana
Commento: La Società di Mutuo Soccorso dimostra di essere coerente con la sua battaglia per far rimanere il festival a Perugia. Altre società dovrebbero imitarla

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7003901