22/07/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Aiab Festeggia il suo Compleanno

Aiab Festeggia il suo Compleanno
Venticinque anni al fianco dl buon biologico italiano! due inizitive sulla Politica Agricola Comunitaria e la gestione dei futuri Piani di Sviluppo Rurale

Per spegnere le candeline dei venticinque anni, l’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica vi da appuntamento a due inizitive incentrate sulla programmazione 2014–2020 della Politica Agricola Comunitaria e la gestione dei futuri Piani di Sviluppo Rurale.
La prima giornata che si svolgerà all'Hotel la Meridiana di Perugia, coinvolgerà il mondo ambientalista, le associazioni di consumatori, i produttori agricoli, gli organismi di controllo, il mondo della ricerca, ma anche tutti gli altri attori impegnati nella promozione e nello sviluppo dell’agricoltura biologica in Italia e in Europa. All'evento verranno riconosciuti N. 0,65 Crediti Formativi Professionali.


Convegno: "Le opportunità offerte dalla nuova programmazione dei PSR
per lo sviluppo sostenibile nelle aree rurali"

PERUGIA GIOVEDI' 21 NOVEMBRE 2013 - ORE 14

HOTEL LA MERIDIANA
Via del Discobolo, 42

Al convegno seguiranno i festeggiamenti dei 25 anni di AIAB con concerti, buffet di dolci preparati dai soci dei GODO (Gruppi Organizzati Domanda Offerta) e coinvolgenti animazioni per tutti i partecipanti.
La seconda giornata proseguirà con un workshop dedicato alle "Opportunità per giovani agricoltori nei nuovi Piani di Sviluppo Rurale".

TODI VENERDI' 22 NOVEMBRE ORE 9

CITTADELLA AGRARIA DELL'ISTITUTO CIUFFELLI-EINAUDI
Viale Montecristo, 3

Maggiori info su www.aiabumbria.com




Inserito giovedì 21 novembre 2013


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4735664