22/11/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> C.A.R.O. Vicolo

C.A.R.O. Vicolo
Martedì 4 febbraio, ore 21,00

C.A.R.O. Vicolo

I° laboratorio di Quartiere - Martedì 4 febbraio, ore 21,00

Circolo del Tempo Bono, Via del Cortone 45

 

In seguito all’evento/istallazione che ha interessato Via del Deposito durante il periodo natalizio, riprende l’attività del progetto C.A.R.O. Vicolo,

promosso dall’Associazione Borgo Bello in collaborazione con l’Umbra Institute e con il patrocinio del Comune di Perugia.

 

C.A.R.O. Vicolo è un progetto locale di “fare-luogo  rivolto  a tutti gli abitanti, operatori economici e culturali del Borgo. Lo scopo del progetto è di riportare attenzione ai vicoli dimenticati del quartiere e individuare assieme le strategie per rivitalizzarli, affinché diventino luoghi di cura, convivialità e bellezza.

 

Il primo incontro operativo avrà luogo martedì 4 febbraio presso l’Osteria del Tempo Bono, il Via del Cortone alle ore 21,00.

 

L’incontro sarà organizzato sotto forma di laboratorio e sarà l’occasione per raccogliere le vostre idee e conoscenze rispetto alle criticità e potenzialità dei vicoli del quartiere, nonché per tracciare una mappa delle risorse umane e socio-culturali disponibili a collaborare attivamente al progetto.

 

Siete tutti invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla sede dell’associazione Borgo Bello in Corso Cavour 175 o telefonare a 3296118813.

 





Inserito lunedì 3 febbraio 2014


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4911890