27/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Assemblea di costituzione della Rete della Pace

Assemblea di costituzione della Rete della Pace
Sabato 22 – Domenica 23 febbraio 2014

Biblioteca Comunale “Aldo Capitini”, Centro di San Matteo degli Armeni – Perugia

Alle Associazioni, Comitati, Gruppi interessati al percorso di costituzione della Rete della Pace

Come accordato nell’assemblea tenutasi a Perugia, 6-7 dicembre 2013, convochiamo l’Assemblea di costituzione della Rete della Pace e inviamo a tutte le realtà associative, comitati e gruppi, che hanno espresso interesse e volontà a dar vita alla Rete della Pace, i documenti che dovranno essere discussi, emendati ed approvati nel corso dell’assemblea. Gli emendamenti ai documenti che arriveranno entro il 10 febbraio 2014 saranno integrati e riportati nel testo che si presenterà in Assemblea.

Il programma dell’appuntamento assembleare è strutturato in tre momenti: un seminario di approfondimento sulla figura e sul pensiero di Aldo Capitini, un momento conviviale e di scambio culturale nella serata del sabato, ed il momento assembleare che prevede l’approvazione dei documenti “Finalità e Regole”, Programma di Lavoro ed elezione degli organi della Rete.

Tra i documenti allegati trovate la scheda di adesione alla rete/partecipazione all’Assemblea che vi chiediamo gentilmente di restituire compilata, via mail, il più presto possibile, per poter organizzare al meglio l’accoglienza a Perugia. Previa ricezione della scheda di partecipazione compilata entro il 16 febbraio 2014, saremo in grado di farci carico dell’alloggio di un rappresentante per ogni associazione/comitato/gruppo.

All’arrivo chiederemo ad ogni partecipante all’Assemblea € 10,00 quale contributo per il parziale sostegno dei costi organizzativi, ivi inclusa la serata culturale e la cena del sabato 22/2.

La Segreteria della Rete della Pace

 

Per i seguenti materiali consultare il nostro sito www.acliperugia.it

1) Invito

2) Programma

3) Regole e finalità

4) Forma associativa

5) Resoconto dell'Assemblea 6-7/12/2013




La Segreteria della Rete della Pace

Inserito mercoledì 12 febbraio 2014


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7006491