25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Confronto tra i Candidati alla carica di Sindaco del Comune di Perugia

Confronto tra i Candidati alla carica di Sindaco del Comune di Perugia
Lunedi 12 maggio al Pavone

Incontro pubblico "Confronto tra i Candidati alla carica di Sindaco del Comune di Perugia" promosso dall'Associazione "Perugia non è la capitale della droga" che si svolgerà lunedì 12 maggio dalle ore 21.00 alle ore 23.30, presso gli ambienti del Teatro Pavone.

L'Associazione "Perugia non è la Capitale della Droga" ha deciso di organizzare per il prossimo lunedì 12 maggio, alle ore 21, un incontro tra tutti gli aspiranti alla carica di Sindaco della Città di Perugia. Al confronto, che si terrà all'interno del Teatro del Pavone e che verrà moderato dai giornalisti Egle Priolo e Luca Benedetti, è invitata a partecipare tutta la cittadinanza. Dopo un'introduzione a cura di Tommaso Morettini, Presidente dell'Associazione, agli aspiranti-Sindaco verrà offerta l'occasione di rispondere a più domande, con lo stesso tempo uguale per tutti (1:30 secondi), secondo un turno prestabilito, per dare così modo di esporre e chiarire i punti più salienti e significativi del proprio programma elettorale. I quesiti sono stati selezionati tra tutti quelli pervenuti esclusivamente attraverso il nostro spazio web www.nodrogapg.it e sono stati suddivisi all'interno di queste aree tematiche:
-Sicurezza
-Centro Storico
-Cultura
-Economia (rapporti con le categorie produttive)
-Ambiente
-Urbanistica
-Trasporti
- Welfare
I candidati che hanno accettato l'invito ed aderiranno al dibattito sono i seguenti: Wladimiro Boccali (Sindaco uscente-lista Pd, Sinistra Ecologia e Libertà, Perugia Bene Comune, Perugia dei valori, Sinistra per Perugia – Rifondazione – Comunisti Italiani, Unione Civica, Socialisti Riformisti), Urbano Barelli (lista Perugia rinasce e Crea Perugia), Cristina Rosetti (lista Movimento 5 Stelle), Andrea Romizi (lista Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, Progetto Perugia, PerugiaDomani), Dramane Diego Waguè (lista Idee per Perugia) e Adriana Galgano (lista Scelta Civica). Convinti di offrire un servizio alla cittadinanza e una significativa opportunità ai candidati, ci auguriamo che la presente iniziativa venga accolta nel migliore dei modi. Considerata la capienza del Teatro e i posti limitati, preghiamo di mandare una mail di conferma all'indirizzo info@nodrogapg.it con specificato nome, cognome e numero delle persone che intendono partecipare.

Francesca Cecchini tel.328.2334319 (addetto stampa)



Perugia non è la capitale della droga

Inserito giovedì 8 maggio 2014


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7004699