19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Diverso da chi?

Diverso da chi?
Serata di beneficenza, 3 dicembre

 
Il 3 DICEMBRE 2014 si terrà una serata di beneficenza dal titolo “DIVERSO DA CHI?” dedicata alla diversità come elemento naturale e raccontata attraverso l'arte nei suoi differenti colori.

La serata prevede una cena di beneficenza, durante la quale interverranno e si esibiranno diversi artisti che espliciteranno il tema della diversità. Inoltre sarà allestita una mostra di quadri dell'artista Tata e una esposizione di prodotti artigianali in ferro dell'artista IRONica.

Il costo della cena è di 25 € e parte del ricavato sarà devoluto all'associazione . Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro il giorno 29 NOVEMBRE ai numeri 349 7522320 - 3391655988 per permettere una migliore partecipazione a vantaggio dei partecipanti.
La serata si terrà presso il ristorante Lago Verde di Perugia. Per raggiungerci troverete tutte le informazioni al sito www.lago-verde.it

PROGRAMMA DELLA SERATA

Apertura ore 19.00

Aperitivo di benvenuto.

Cena.
Antipasti misti - Mix di torte al testo - Paccheri con Pistacchio – Ravioloni di mozzarella di Bufala – Tortino di cioccolato caldo – Caffè - Vino e Acqua.

Durante la cena godremo delle esibizioni degli artisti che condividono il nostro progetto:
Francesco Mariottini, ballerino professionista, si esibirà anche in una nuova veste;
Il gruppo jazz Of Contract Quartet ci terrà compagnia in diversi momenti della serata;
Teko, con il suo stile unico, ballerà per noi coreografie hip hop;
Samba Daff, cantautore, leader e voce del grupp afro-reggae Teranga Band, ci canterà anche un inedito composto per l'occasione.

Inoltre, vi sarà un'Asta di Beneficenza che ripercorrerà il tema della serata e il cui ricavato contribuirà alla realizazione del progetto “IL SALE FA SCUOLA” promosso dall'associazione Ipo. L’obiettivo generale del progetto è quello di ridurre la presenza del gozzo endemico e la carenza iodica nel distretto di Ankober in Etiopia, migliorando la salute della popolazione attraverso attività di prevenzione e visite mediche e sensibilizzando la comunità all’uso di sale iodato.

Vi saranno poi tante altre sorprese per una serata colorata di allegria e che terminerà con una jamsession.
Vi aspettiamo!

 
 




Inserito giovedì 20 novembre 2014


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6997464