15/09/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Positivo incontro tra L’Altra Europa Umbria e “Possiamo” per costruire l’alternativa

Positivo incontro tra L’Altra Europa Umbria e “Possiamo” per costruire l’alternativa
Si sono individuati i principali obiettivi programmatici, che potrebbero sostanziare la costituzione di una coalizione di liste

Si è svolto a Perugia il 24-3-2015 l’incontro tra il Comitato Operativo Transitorio dell’Altra Europa Umbria e l’associazione “Possiamo”, espressioni della sinistra politica e sociale della nostra regione. Nell’incontro si sono confrontate le rispettive valutazioni sulla situazione amministrativa, economica e sociale dell’Umbria e si è convenuto sulla necessità di una profonda discontinuità nel metodo e nel merito, come anche nel personale politico, che caratterizzano il governo della regione. Si sono individuati i principali obiettivi programmatici, che potrebbero sostanziare tale discontinuità attraverso la costituzione di una coalizione di liste in grado di rappresentare le emergenze che attraversano l’Umbria e colpiscono tanta parte della popolazione.
La convergenza maturata troverà già un primo, tangibile riscontro nella comune partecipazione alla manifestazione indetta dalla Fiom il prossimo 28 marzo a Roma.



L’Altra Europa Umbria - L’Associazione “Possiamo”

Inserito giovedì 26 marzo 2015


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4815233