25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Fiabe e burattini in giardino

Fiabe e burattini in giardino
Da domenica 6 settembre al Tfu

Dopo il successo della manifestazione  Festival internazionale delle figure animate 28° edizione "Figuratevi" tutte le domeniche di settembre “FIABE E BURATTINI IN GIARDINO”  spettacoli e laboratori di burattini nel giardino del Teatro di Figura Perugia., via del Castellano, 2/a trav.  Corso Cavour, prossimo appuntamento domenica 6 settembre alle 17.30 .

Dopo il grande evento "Figuratevi" si riparte con tanti spettacoli e laboratori di burattini al Teatro di Figura Perugia
 
Domenica 6 settembre al Teatro di Figura di Perugia, in via del Castellano, 2/a ( trav. di Corso Cavour ) inizia la rassegna “fiabe e burattini in giardino”, che ogni domenica di settembre prevede uno spettacolo, un laboratorio di costruzione di marionette con materiali di riciclo e la visita alla mostra permanente delle marionette.
Questa domenica nella verde cornice del giardino del Teatro di Figura andrà in scena “MAGIC FLASHOW”, uno spettacolo di clowneria e piccola magia per piccoli spettatori, di e con Lazzari Graziano. Patata un clown goffo e pasticcione ma estremamente simpatico ,vuole improvvisarsi grande mago per stupire e accattivarsi il suo pubblico ma  all’inizio i suoi tentativi non porteranno ai risultati sperati, dando vita a effetti discutibili ma buffi e comici . Questo inizio un po’ maldestro servirà ad intessere un rapporto positivo tra l’attore e il suo pubblico che piano piano porterà invece alla proposizione di numeri magici ad effetto che faranno ricredere il pubblico sulle capacità magiche del nostro clown. Provare per  credere .
Lo spettacolo è rivolto ad un pubblico di bambini dai 3 ai 6 anni.

Costo del biglietto € 6. In caso di pioggia si svolgerà all’interno del Teatro.
Per info Tieffeu - tel 075 5725845.




Inserito venerdì 4 settembre 2015


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7003968