20/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Il laboratorio Le Nuvole

Il laboratorio Le Nuvole
Un progetto di cinema con i detenuti del carcere di Capanne


L’Associazione Itinerari mette a disposizione il proprio conto in Banca Etica per la raccolta fondi necessaria alla realizzazione del laboratorio “Le nuvole”, ideato dal regista Giovanni Cioni e promosso dall’associazione stessa, dal PerSo Film Festival, dal Git di Banca Etica e dal cinema Postmodernissimo. Il laboratorio vedrà protagonisti e coautori i detenuti del carcere di Capanne.

Per chi versa il proprio contributo con bonifico, i dati sono i seguenti:

banca: Banca Popolare Etica
intestazione conto: Associazione Itinerari
iban: IT98Z0359901899050188533998
causale: :CONTRIBUTO LABORATORIO LE NUVOLE

Chi contribuisce con almeno 25 euro riceverà il dvd del cortometraggio realizzato al termine del laboratorio. Per facilitare le operazioni di riconoscimento è bene inviare attestazione del bonifico, con il proprio nominativo, all’indirizzo e-mail: itinerarilab@gmail.com 

L'Associazione Itinerari (laboratorio di cultura e pratica politica) intende rilanciare l'impegno politico e culturale a Perugia e in Umbria nella direzione di una radicale trasformazione sociale ed economica della società, centrata su giustizia e solidarietà sociali, sulla difesa dei diritti umani, civili e di cittadinanza, sulla difesa e la pratica della democrazia partecipativa, nonché sulla difesa e valorizzazione del patrimonio storico-culturale.



Maurizio Giacobbe


Inserito venerdì 15 aprile 2016


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6998028