19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Una grande festa per XX GIUGNO FESTA GRANDE

Una grande festa per XX GIUGNO FESTA GRANDE
Il ringraziamento a chi con il suo contributo ha fatto in modo che gli incontri fossero interessanti e ben riusciti

(nella foto, la Nuova Brigata Pretolana durante il concerto al circolo di Ponte d'Oddi)

Si è appena concluso XX Giugno. Festa grande. Con ancora nel cuore e negli occhi i colori, i suoni ed i sapori della bella serata “I cibi del dialogo” che il Circolo Arci Ponte d'Oddi ha organizzato, la Società Generale di Mutuo Soccorso ringrazia Famiglia perugina, Società del Bartoccio, Città di tutti e Circolo Ponte d'Oddi con le quali ha organizzato tutti gli eventi di XX Giugno. Festa grande. Chi con il suo contributo ha fatto in modo che gli incontri fossero interessanti e ben riusciti: Alberto Grohmann, Attilio Bartoli Langeli, Roberto Segatori, Sarah Bistocchi, Gino Goti, Cantori di Perugia, Corale di Ponte Valleceppi, Gruppo polifonico Corradini, Mirco Bonucci, Diego Mencaroni, Valdo Spini, Mauro Volpi, Rita Boini, Brigata pretolana, Danza africana, Coperativa sociale Perusia ed i rifugiati suoi ospiti.

Ringrazia, inoltre, le numerose persone che hanno partecipato agli incontri, ci teniamo ad informarli che dalla presentazione del libro su Raffaele Rossi e dalla cena che è seguita detratte le spese sono rimasti 1.000 euro, li abbiamo tutti utilizzati per XX Giugno. Festa grande.

Per finire non può mancare la gratitudine verso i soci delle varie associazioni che hanno dato il loro volontario contributo per la riuscita di tutta la manifestazione.

Alberto Grohmann e Primo Tenca alla Sala dei Notari il 19 giugno 2016




Società Generale di Mutuo Soccorso fra gli Artisti e gli Operai di Perugia

Inserito martedì 28 giugno 2016


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6996608