25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Ci sono sempre automobili sul marciapiede

Ci sono sempre automobili sul marciapiede
E i pedoni sono costretti, pericolosamente, a camminare in mezzo alla strada

Buongiorno, Tramontana:
volevo segnalarvi, a proposito di sosta selvaggia e indifferenza della polizia urbana, il fatto che in via Antinori, vicino al palazzetto dello sport, ci sono sempre automobili parcheggiate sul marciapiede che non lasciano nessuno spazio ai pedoni.

Come si vede bene da una delle foto che vi allego i pedoni sono costretti, pericolosamente, a camminare in mezzo alla strada.

E tutto questo succede a pochissimi passi dal parcheggio di via Pellini in cui potrebbero tranquillamente parcheggiare come di consueto, nonostante le ripetute segnalazioni la polizia urbana non è mai intervenuta.

Distinti saluti



Giancarlo Giubilaro

Inserito giovedì 16 febbraio 2017


Commenta l'articolo "Ci sono sempre automobili sul marciapiede"

Commenti

Nome: Franz
Commento: GIAP sei un grande, fra le righe noti la mia svista grammaticale. Pero HAI avuto una trave negli occhi per l'intera tua vita e non ti sei lamentato. Domandati il perchè! Ciao Franz

Nome: Giap
Commento: Franz? In "a portato" ci vuole l'h davanti alla a.

Nome: Giuseppe
Commento: Fossi un vigile urbano mi vergognerei ad uscire di casa

Nome: Franz
Commento: Tutta colpa della giunta Romizi, da quando sono loro al palazzo se ne vedono ti tutti i colori. Anche i marciapiedi che i rossi controllavano e tenevano liberi da chi parcheggiava abusivamente oggi Romizi gli dice di occuparli. Cacciamolo dal palazzo in 3 anni a portato il comune alla disperazione nonostante che le precedenti rosse amministrazioni erano degli stacanovisti ed avevano lasciato il comune di Perugia in piena salute e con la soddisfazione dei cittadini. Via Romizi dal Palazzo! Ah!ah!ah!

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7003756