21/10/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Intervallo - Perugia

Intervallo - Perugia
Cartoline di "autolesionismo" dal centro storico di Perugia... Tutto il contrario di quanto andrebbe fatto per costruire una città e una mobilità sostenibile!

Un video da non perdere:

https://www.youtube.com/watch?v=zTkEbivoTUg

"Cartoline" da Perugia, uno dei centri storici più belli d'Italia trasformato in una fiera del parcheggio creativo che l'ha fatto tornare indietro di cinquant'anni... Auto-lesionismo urbano.

Consentire l'abitudine al parcheggio selvaggio è una colpa duplice perché, oltre a deturpare la bellezza e la fruibilità di luoghi pubblici, si trasmette anche il messaggio che parcheggiare correttamente è da sfigati e da poveracci.

Tutto il contrario di quanto andrebbe fatto per costruire una città e una mobilità sostenibile!

www.legambienteumbria.it



Legambiente Umbria

Inserito giovedì 23 marzo 2017


Commenta l'articolo "Intervallo - Perugia"

Commenti

Nome: Costanza
Commento: Franz, il sindaco non deve andare a fare le multe: deve dire ai vigili urbani di fare il loro dovere. Fare il troll è un'arte che tu non conosci, è meglio che lasci perdere

Nome: Franz
Commento: Si la colpa è di Romizi che personalmente la sera e durante il giorno non piantona personalmente i luoghi dove non è permesso parcheggiare, con taccuino delle multe alla mano si intende. E se poi si scoprisse che i parcheggianti hanno quasi tutti la tessera del PD, lamentereste ancora questo modo di fare perugino che va avanti da oltre mezzo secolo? Sveglia e preparate i 2 euri che presto è tempo di primarie del PD e ....

Nome: Giap
Commento: Spero che iL sindaco Capaccioni ringrazi per questo omaggio alla città

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4865141