25/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Il silenzio sul traffico e sul parcheggio maleducato

Il silenzio sul traffico e sul parcheggio maleducato
La maggioranza e la giunta incoraggiano l'invasione selvaggia e incontrollata delle auto, l'opposizione resta in silenzio

 

Ho letto la bartocciata sull'opposizione al brodino che fanno al Comune di Perugia che mi pare una definizione appropriata, direi eufemistica. Di esempi se ne potrebbero fare tantissimi, uno per tutti il silenzio sul traffico e sul parcheggio maleducato.

A proposito di questo vorrei segnalare che il Pd ha presentato una interpellanza sulla chiesa di Monteluce chiusa per inagibilità, mentre finora ha sistematicamente ignorato la distruzione continua del sagrato della stessa chiesa. 

Sulla chiesa interpellanza perché pensano che crei consenso e non disturba nessuno, sul parcheggio selvaggio e la conseguente distruzione di un bene pubblico come la piazza antistante la chiesa niente interpellanza perché si inimicherebbero i parcheggiatori abusivi. 

Ps: allego foto con paletto alzato perché dimostra la distruzione del mattonato. Ed anche l'impegno di alcuni abitanti, che lo alzano per evitare che venga distrutto ancora di più.

 



Gina Capitani

Inserito domenica 2 aprile 2017


Commenta l'articolo "Il silenzio sul traffico e sul parcheggio maleducato"

Commenti

Nome: Andrea Dozi
Commento: Al Comune di Perugia c'è una classe politica assolutamente scadente

Nome: Paolo Benedetti
Commento: I politici che governano la città e tutti quelli in consiglio comunale stanno seminando un virus dal quale non ci libereremo. Per colpa di destra, grillini e Pd la prepotenza e la maleducazione incombono.

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7004670