21/07/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Inizia Figuratevi!

Inizia Figuratevi!
Giovedì 24 agosto in Corso Vannucci e Piazza della Repubblica

Prende il via giovedì 24 agosto dalle ore 17.00 in Centro Storico la XXX Edizione di “FIGURATEVI....DI ESSERE BAMBINI”, l’evento di apertura del Festival di giovedì è inserito nel programma degli eventi di “Perugia is Open” ed è realizzata in collaborazione con il consorzio “Perugia in Centro”.

Il programma prevede spettacoli di burattini in Corso Vannucci e Piazza della Repubblica: “LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO” della Compagnia Stupenda Trupe (Brasile), “PULCINELLA FRA TERESINA, IL CANE E LA MORTE”  di  Manuel Pernazza, un’ animazione itinerante con pupazzo e ballerina “SAMBA DO BRASIL” della Compagnia Stupenda Trupe (Brasile). Inoltre ad animare Corso Vannucci ci sarà anche una performance itinerante di teatro e musica della “BANDA PULCINELLA PARADE “ del Teatro Laboratorio Isola di Confine (TR), per concludere poi in Piazza IV Novembre con l’evento finale “E VOILA NEL TUO CIELO VOLERA’” con grandi palloni e trampolieri  del TIEFFEUATMO.

Organizzazione del Festival: Teatro  Figura Umbro TIEFFEU, con la collaborazione dell’Assessorato  alle Attività culturali, Biblioteche e Turismo  del Comune di Perugia, direzione artistica Mario Mirabassi




Inserito mercoledì 23 agosto 2017


Commenta l'articolo "Inizia Figuratevi!"

Commenti

Nome: Franz
Commento: GIAP..... la metti sempre sul politico, però ricordati che quando i tuoi compagni communisti erano alla guida delle amministrazioni non era diverso... anzi! Bravo! Continua ad andare al gazebo del PD con 2 Euri ed essere felice facendo l'ariete della situazione.

Nome: Giap
Commento: Che faceva il questore? Quello che stavano facendo sindaco e vice

Nome: Franz
Commento: Che vergogna! Ho trascorso due serate (del dopo cena) con i mie figli tra spettacoli per bambini e vendita del sesso a dieci metri dal palcoscenico. Cosa faceva il questore di Perugia in questi giorni, guardava le stelle cadenti?

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4734343