20/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Quattro milioni di contatti per La Tramontana

Quattro milioni di contatti per La Tramontana
Un altro risultato numerico che è un indicatore della persistenza di un interesse per i temi civici e ambientalisti anche in una situazione di ristagno come quella in cui versa Perugia

Oggi il contatore della Tramontana ha superato i quattro milioni di contatti.

Un altro risultato numerico che segnaliamo ai nostri lettori e alle nostre lettrici, perché è un indicatore della persistenza di un interesse per i temi civici e ambientalisti, cari alla nostra testata, anche in una situazione di ristagno come quella in cui versa Perugia.

Si tratta di una media giornaliera (calcolata dall'inizio del 2018) di 1850 contatti: un altro indizio di costanza e di circolazione. Ai contatti sul sito, inoltre, vanno aggiunti i numerosi contatti sugli articoli riportati, assai spesso, su facebook, che ricevono ormai più commenti di quelli che giungono al sito.

Ricordiamo inoltre che La Tramontana vive grazie a lavoro volontario, per ci è libra dalla pubblicità: unica testata che garantisce questa libertà a se stessa e ai propri lettori e lettrici.

Ringraziamo perciò lettrici e lettori, confermando loro il nostro impegno a continuare con una presenza critica e libera all'interno della nostra città.

A tutti e tutte chiediamo l'impegno della collaborazione, dei contributi scritti o fotografici, della critica.

Al prossimo milione di contatti!




Inserito venerdì 18 maggio 2018


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6998013