06/12/2019
direttore Renzo Zuccherini

Home >> ...non si vede più lo spazzino

...non si vede più lo spazzino
Via a Valle di via del giochetto: il Comune non la riconosce di uso pubblico, perché non collega due strade. Ed io per dove passo?

Egregio Comune,

non avendo avuto risposta segnalo per la seconda volta che come abitante del quartiere passo spesso da via a Valle di via del giochetto per arrivare da via Agostino di Duccio alla piazza di Monteluce antistante la chiesa di santa Maria di Monteluce.

E' una via che è sempre stata ed è di uso pubblico, tanto è vero che la usano i clienti dell'Ilgo Hotel, tanti studenti cinesi per andare a lezione e gli abitanti del quatiere Monteluce-sant'Erminio. E come tale veniva pulita dalla Gesenu.

Ora da tempo è abbandonata alle buone intenzioni di chi ci abita perché non si vede più spazzino. Mi hanno detto che il Comune non la riconosce di uso pubblico, dopo averlo fatto per decenni e decenni, perché non collega due strade.

Ed io per dove passo? Non volete credere a me? Credete per favore a voi stessi ad un opuscolo ufficiale del Comune dove è scritto chiaramente che collega via Agostino di Duccio a via del giochetto oppure al Donati il vademecum viario di ogni amante di Perugia dove è scritta la stessa cosa.

Cordiali saluti



Gina Capitani


Inserito martedì 22 maggio 2018


Commenta l'articolo "...non si vede più lo spazzino"

Commenti

Nome: Alessio Relli
Commento: la signora ha perfettamente ragione via a valle di via del giochetto mette in comunicazione via del giochetto e via Di Duccio

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4936209