16/10/2018
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Nasi rossi per i bambini della Scuola di Gomme

Nasi rossi per i bambini della Scuola di Gomme
Ogni donazione ci aiuta ad aumentare il numero di incontri nelle classi e rendere così più efficace l’impatto degli interventi sui bambini!


“E’ una gioia vedere i bambini ridere spensierati, dopo i pianti e il terrore subìto nelle scorse settimane”. Sorride anche Samaah, insegnante presso la Scuola di Gomme, mentre pronuncia queste parole. “Non sappiamo cosa succederà nei prossimi giorni, ma per i bambini e per tutti noi riaprire la scuola e tornare sui banchi è stato molto importante, ci ha ridato fiducia e speranza”.

Grazie alle donazioni arrivate fino ad oggi tramite il Fondo Emergenza Khan al Ahmar, Vento di Terra ha avviato una collaborazione con Red Noses Palestine, che prevede un ciclo di incontri nelle classi della Scuola di Gomme.

La scorsa domenica si è tenuto il primo intervento di supporto psico-sociale per i bambini, che nelle scorse settimane hanno subìto dei forti traumi a causa delle violenze dei soldati israeliani e della minaccia di demolizione delle loro case. 

Ogni donazione ci aiuta ad aumentare il numero di incontri nelle classi e rendere così più efficace l’impatto degli interventi sui bambini!

 

DONA UN SORRISO AI BAMBINI DI KHAN AL AHMAR,

SOSTIENI IL FONDO EMERGENZA ORA:
https://www.retedeldono.it/it/progetti/vento-di-terra-ong/fondo-emergenza-per-khan-al-ahmar





Inserito lunedì 30 luglio 2018


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 4288993