02/04/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Costruiamo le città dei diritti umani

Costruiamo le città dei diritti umani
Un apello della tavola della Pace

Ai Presidenti e responsabili
delle associazioni e organizzazioni
in indirizzo

Oggetto: Elezioni amministrative 2009 - Campagna "Costruiamo le città dei diritti umani"

Egregio Signor Presidente,

il 6-7 giugno 2009 dobbiamo eleggere chi governerà le nostre città. Un appuntamento importantissimo che determinerà tanta parte del futuro del nostro paese.

Per questo, in vista delle prossime elezioni amministrative, il Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani, la Tavola della pace, Libera, Strada Facendo, il Cnca, il Gruppo Abele e Avviso Pubblico hanno deciso di promuovere la campagna "Costruiamo le città dei diritti umani".

Il documento che vi alleghiamo è uno strumento di lavoro che vogliamo mettere a disposizione di tutti coloro che vogliono impegnarsi a costruire le città dei diritti umani. Uno strumento per riflettere e per far riflettere, per interrogare i candidati e le forze politiche che li sostengono. Il documento si conclude con alcune domande aperte a cui ciascuno può rispondere portando le proprie idee, proposte ed esperienze.

Vi invitiamo dunque ad aderire alla campagna diffondendo e utilizzando questo documento nelle forme che riterrete più opportune, sollecitando tutti ad agire nella propria città. E' importante che la società civile responsabile faccia sentire la sua voce.

 Appello_EA.pdf

 Depliant_EA.pdf

Augurandoci d'incontrare il vostro interesse, vi invio i più cordiali saluti.


Il Coordinatore Nazionale della Tavola della pace



Flavio Lotti

Inserito mercoledì 29 aprile 2009


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5089755