19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Aiuto compiti

Aiuto compiti
A Ponte d'Oddi, non ripetizioni ma momento per superare le difficoltà che alunni e studenti possono incontrare o pensano di avere.

Il Circolo Arci Ponte d’Oddi deciso a rimanere vicino alle esigenze del quartiere vuol qualificarsi sempre di più come luogo al servizio degli abitanti.

In una zona della città dove gli spazi pubblici sono insufficienti ha deciso che i suoi locali - voluti da chi dette vita al Circolo come spazio del quartiere - possano essere utilizzati anche da altre associazioni che svolgono attività sociali, ricreative e culturali tant'è vero che sono stati già avviati corsi di Yoga, Tai Chi e Tango argentino.

Ora grazie alla disponibilità di un professore emerito dell'Università possiamo dar vita ad “Aiuto compiti”. Rivolta agli studenti di qualsiasi livello di studio che ne faranno richiesta è concepita non come vere e proprie ripetizioni ma come momento per superare le difficoltà che alunni e studenti possono incontrare o pensano di avere.

Verrà svolta in giorni e orari da concordare con gli interessati e tutti gli interessati possono sin da ora rivolgersi al numero telefonico:3487308325.




Cesare Barbanera

Inserito venerdì 31 gennaio 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6995788