19/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Mettetevi comodi! Siamo su youtube

Mettetevi comodi! Siamo su youtube
Ci piacerebbe continuare ad intrattenervi con le nostre commedie. Per il momento abbiamo solo cambiato FORMA: seguiteci sul nostro canale youtube

https://www.youtube.com/channel/UCZ5JLZbytt9jjud6TzCHgvg/


Stiamo caricando una selezione di commedie delle passate stagioni del teatro Bicini e scene di altre nostre produzioni, alcune “storiche”, risalenti a spettacoli tenuti al teatro Canguasto di via U. Rocchi negli anni Novanta.

Già disponibili la brillante commedia “Il letto ovale” di R. Cooney e “Ben Hur” di G. Clementi, entrambe interpretate dalla Compagnia del Canguasto per la regia di Mariella Chiarini

Il letto ovale
Una commedia del teatro brillante inglese dal ritmo incalzante e piena di equivoci, sorprese, bugie (dalle gambe corte).Un letto ovale fa da sfondo a situazioni esilaranti di cui sono protagoniste varie coppie non propriamente regolari. A portare ulteriore scompiglio nella vicenda, è una scrittrice di grande successo, molto amata dai giovani lettori, che può cambiare le sorti economiche della casa editrice di proprietà di due tra i protagonisti maschili, ma ad una condizione… Divertimento assicurato!

Ben Hur
Commedia divertente, ma allo stesso tempo amara, che fotografa in modo spietato una buona parte del nostro paese, con delle situazioni comuni in moltissime città italiane.

A tutti voi buona visione, tenetevi in buona salute (dipende anche da noi!) e a presto!




Mariella Chiarini

Inserito sabato 4 aprile 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6996120