30/10/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> I lavori al Cva di San Martino in Campo

I lavori al Cva di San Martino in Campo
Speriamo che almeno per l’inizio dell’anno scolastico le scuole locali, le associazioni e il circolo possano utilizzare pienamente la struttura

Giovedì 28 maggio la stampa locale informava: “proseguono i lavori del comune di Perugia al Cva di San Martino in Campo che avevano preso il via a febbraio per un adeguamento alla normativa antincendio”.

In realtà i lavori citati hanno avuto inizio nel mese di ottobre dell’anno scorso ed era prevista una durata di quattro mesi. La scadenza secondo le indicazioni ufficiali era fissata per il 2 febbraio 2020, ma ad oggi il cantiere risulta fermo. I lavori sono stati iniziati, ma non c’è alcuna informazione per quando potranno considerarsi conclusi.

Per cui adesso l’unico auspicio è che almeno per l’inizio dell’anno scolastico le scuole locali, le associazioni sportive e il circolo socio culturale Gabbiano possano utilizzare pienamente la struttura. A questo punto il comune dovrebbe comunicare i tempi, veri, di ultimazione dei lavori per evitare ulteriori ritardi.



Lauro Ciurnelli

Inserito venerdì 5 giugno 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5354691