05/08/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Figuratevi….di essere bambini

Figuratevi….di essere bambini
Sette spettacoli all'Arena di Borgo Bello

Quest’anno la 33^ edizione del festival “Figuratevi….di essere bambini”, a causa dell’emergenza Covid-19 si  svolgerà soltanto attraverso una rassegna di spettacoli di Teatro di Figura che prenderà il via da giovedì 9 luglio ore 21.15, presso l’Arena del Borgo Bello, in via del Cortone Perugia, con un finale a sorpresa a fine agosto. La forma tradizionale che prevedeva attività di tipo laboratoriale e una presenza massiccia di pubblico a Pian di Massiano, verrà a malincuore sospesa.

Il mondo dello spettacolo  in generale è stato uno dei settori più colpiti da questa emergenza, anche la nostra attività è stata interrotta bruscamente, come purtroppo tutte le attività del campo culturale in Italia. In considerazione che il nostro festival è ritenuto uno dei più importanti in Europa e per le richieste che ci sono pervenute da molte famiglie, che seguono costantemente la nostra attività rivolta ai ragazzi, abbiamo voluto lo stesso essere presenti con un’edizione ridotta e diffusa su tutta l’estate e strutturata nel rispetto delle attuali norme di sicurezza sanitaria.

I Giovedì sera dal 9 luglio al 27 agosto 2020, nell’arena attigua al nostro Teatro, si svolgerà una rassegna di 7 spettacoli proposti da importanti Compagnie del settore e dedicata al mondo della fiaba.

L’Arena del Borgo Bello che è un bellissimo spazio all’aperto è stato predisposto seguendo tutte le norme anti Covid-19, previste per il settore dello spettacolo. Per realizzare, nel migliore dei modi il programma, nel rispetto delle norme in vigore e per tutelare gli spettatori che saranno presenti, sarà richiesta la collaborazione del pubblico.

Si danno le seguenti indicazioni:

Prenotare i posti preventivamente ( che con l’attuale organizzazione degli spazi i posti sono ridotti a n. 80), comunicando telefonicamente i nominativi e il numero di telefono. I nuclei i familiari potranno sedersi vicini solo se saranno prenotati i posti.

Il pubblico dovrà accedere all’Arena con la mascherina e potranno toglierla al raggiungimento del posto assegnato. I bambini dovranno restare nel posto assegnato sotto il controllo dei genitori.

Per informazioni e prenotazione dei posti tel 0755725845 - biglietto di ingresso € 6

vi aspettiamo! Sarà sicuramente una piacevole serata che ci farà rincontrare il nostro pubblico affezionato che attendeva la ripresa della nostra attività.

Si allega il programma degli spettacoli e la locandina.

 

 

TIEFFEU

via del Castellano, 2/a
06121 Perugia
tel 075 5725845
cell. 348 3036952
www.tieffeu.com
info@tieffeu.com




Inserito sabato 11 luglio 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5254324