03/12/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Laboratori di scrittura e poesia

Laboratori di scrittura e poesia
Presentazione mercoledì 30 settembre


30 settembre ore 18,00

Perugia. Nasce da una collaborazione tra mondo culturale e associazionismo cittadino, ma soprattutto dall’esigenza di diffondere e affinare la conoscenza e la pratica della scrittura in prosa e in versi con altre forme di linguaggi anche non verbali, la proposta dei laboratori (scrittura e narrazioni, poesia, disegno, Lingua italiana dei segni) promossi dall’Associazione Culturale Officina delle Scritture e dei Linguaggi, che saranno presentati mercoledì 30 SETTEMBRE alle 18,00 presso il Centro Olisticons Via Fonti Coperte 19 A di Perugia con ingresso libero e piccolo aperitivo finale di benvenuto. Al Giorno Aperto saranno presenti i docenti che spiegheranno i contenuti dei loro laboratori la cui attivazione è prevista per l’inizio del mese di ottobre. Per gli studenti universitari dell’ateneo perugino, come ogni anno, sono previste agevolazioni.
Alcuni laboratori saranno in presenza, altri potranno essere attivati in forma di webinar.

Officina delle Scritture e dei Linguaggi è un’associazione culturale senza fini di lucro costituita a Perugia nel 2014 che si propone come riferimento per l’insegnamento e la sperimentazione dei vari tipi di scrittura e linguaggi. Tra i suoi obiettivi l’organizzazione di eventi culturali, laboratori, corsi di formazione, workshop e seminari legati all’universo delle scritture.

L’ingresso al Giorno Aperto è contingentato e soggetto a restrizioni anti contagio, pertanto è necessario prenotarsi al numero 338 8536206.


Informazioni:
officina.sl14@gmail.com
Pagina FB: Officina delle Scritture e dei Linguaggi




Inserito martedì 29 settembre 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5400147