26/01/2021
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Numero Zero avrà ancora tanto da dare

Numero Zero avrà ancora tanto da dare
“Numero Zero” non è un semplice ristorante. E ha ancora tanto da fare, da dare e da ricevere

È con dispiacere che abbiamo letto della chiusura di “Numero Zero”, il ristorante “particolare” di via San Girolamo a Perugia. Sono stati costretti a farlo a causa dei problemi creati dalla pandemia da Covid e dalle disposizioni che il governo è stato costretto a prendere.

“Numero Zero” non è un semplice ristorante. È un punto di partenza, uno dei tanti progetti rivolti a persone con problemi psichici nati dalla Fondazione Città del Sole. Accanto a bravi e appassionati operatori e professionisti del settore vi lavorano persone assistite che non stanno lì “parcheggiate” ma considerate una risorsa. Andarci per loro, per chi ci lavora, per i clienti è un piacere. Tale deve essere e rimanere, ed è anche per non spegnere questo piacere che hanno deciso di chiuderlo temporaneamente.

Siamo certi che sarà così, perché i progetti quando sono validi, professionali e appassionati non chiudono, a meno che non sia più necessario il loro scopo, ma Numero Zero è ancora un punto di partenza e ha ancora tanto da fare, da dare e da ricevere.

 



Società Generale di Mutuo Soccorso di Perugia

Inserito sabato 31 ottobre 2020


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5468445