31/05/2020
direttore Renzo Zuccherini

Home >> LOREDANA DE PETRIS IN UMBRIA PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SINISTRA E LIBERTA'

LOREDANA DE PETRIS IN UMBRIA PER SOSTENERE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI SINISTRA E LIBERTA'
LUNEDI' 25 MAGGIO Incontro con i candidati di Perugia civica, con la lista Verdi e Socialisti di Foligno e con Giovanni Cimini. Al centro della campagna ambiente ed energie rinnovabili

 

Sarà una giornata interamente dedicata alla campagna elettorale di Sinistra e Libertà quella organizzata per lunedì 25 maggio dai Verdi dell'Umbria e che vedrà la presenza della senatrice Loredana De Petris, componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi e esponente della formazione Sinistra e Libertà, e del candidato del collegio centro alle elezioni europee Giovanni Cimini.

Una giornata ricca di appuntamenti che inizierà alle ore 11.30 a Perugia, presso i giardini Carducci, con una conferenza stampa di presentazione di Sinistra e Libertà e dei candidati di Perugia civica alle elezioni comunali. Sarà questa un'occasione per capire e conoscere le problematiche che Perugia sta vivendo e proporre i modi migliori e più sostenibili per risolverle. Dalla mobilità alternativa alla trasparenza dei dati pubblici, dalle opere pubbliche veramente utili ad una vera rivoluzione verde dell'economia, che parta dalle fonti rinnovabili per creare posti di lavoro e occupazione.

Il pomeriggio, ore 15, Loredana De Petris e Giovanni Cimini incontreranno il comitato Area Nord di Perugia presso la Villa del Cardinale a Colle Umberto per illustrare i problemi relativi al possibile insediamento industriale della Fassa Bortolo e per far conoscere lo scempio del possibile raddoppio della cava.

La giornata si concluderà a Foligno , alle ore 17.45 , con l'incontro pubblico presso il Central Bar di piazza della Repubblica dove l'esponente di Sinistra e Libertà incontrerà i cittadini assieme a Prigo Finauro, candidato verde alle elezioni comunali e Massimiliano Romagnoli, assessore allo Sport del comune di Foligno.

Perugia, 23 maggio 2009

 




Inserito sabato 23 maggio 2009


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 5170399