06/07/2022
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Presentazione del programma delle Giornate del Bartoccio 2022

Presentazione del programma delle Giornate del Bartoccio 2022
Si aprono sabato 4 febbraio le Giornate del Bartoccio con la Gara di Bartocciate. Tante iniziative carnevalesche e una sorpresa che sarà svelata nella conferenza stampa di martedì 1 febbraio



Si terrà martedì 1 febbraio la tradizionale conferenza stampa di presentazione delle Giornate del Bartoccio, e sarà in presenza, nel rispetto delle normative anti-covid ma anche con la volontà di tornare il più possibile a ristabilire le relazioni interpersonali.

In tale occasione, sarà presentato il manifesto del Carnevale di Perugia, con il Bartoccio e la Rosa disegnati da Chiara Galletti, disegnatrice di successo.

Il programma prevede una partenza nel segno della tradizione delle bartocciate: infatti sabato 4 febbraio, alle ore 18 al Circolo di Ponte d’Oddi avrà luogo la Gara di Bartocciate per la scelta della Bartocciata dell’anno 2022.
Seguirà il programma, che anche quest’anno non mancherà di proporre iniziative ormai consolidate, ma anche una novità assoluta per Perugia, una sorpresa per i Perugini, che sarà rivelata nella conferenza stampa (anche se forse è già un segreto di Pulcinella).

I giornalisti e le giornaliste di tutti i mezzi di comunicazione, come pure i collaboratori e gli amici del Bartoccio, sono dunque invitati alla conferenza stampa che si terrà martedì 1 febbraio, alle ore 11,00, presso il Teatro di Figura di Mario Mirabassi in via del Castellano 2A.



la Società del Bartoccio

Inserito venerdì 28 gennaio 2022


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6166303