20/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Sostieni la tua voce per la pace e la libertà

Sostieni la tua voce per la pace e la libertà
Una collaborazione della Sez. Anpi di Perugia Bonfigli Tomovic con Emergency Perugia contro tutte le guerre. Con la bellissima maglietta

Se il nuovo “ordine mondiale” sarà fondato sulla corsa al riarmo, su nuove ondate di nazionalismo e alleanze politico-militari, su democrazie sempre più fragili, non usciremo mai dalla cultura del potere inteso come dominio e sopraffazione dell’altro.

L’ITALIA RIPUDIA LA GUERRA

Una collaborazione della Sez. Anpi di Perugia Bonfigli Tomovic con Emergency Perugia contro tutte le guerre perché, come ci ha insegnato Gino Strada di cui sentiamo tantissimo la mancanza, NON esiste una guerra giusta, necessaria e inevitabile.

Con la tua “Maglietta della Sezione Anpi di Perugia Bonfigli Tomovic” in cotone biologico, dalla bellissima grafica realizzata per noi dall’artista perugino Francesco Capponi, sosterrai le attività di Emergency di aiuto medico-sanitario alle vittime della guerra in Ucraina e le iniziative della nostra Sezione Anpi per promuovere i valori di Pace e Libertà alla base della Costituzione e della lotta di Liberazione dal nazifascismo.

La sottoscrizione è libera: ognuno può donare quello che può e vuole:

• Al sottoscrittore ANTIFASCISTA, a chi sottoscriverà da 20 euro in su, regaleremo la nostra bellissima maglietta. Per ogni multiplo di 20 € doneremo una maglietta (per esempio 40 € due magliette così via).

La sottoscrizione potrà essere inviata esclusivamente con bonifico bancario al conto corrente intestato a:

A.N.P.I. SEZIONE BONFIGLI TOMOVIC
IBAN: IT 85 L 03599 018990 50188 526337

entro il 10 aprile 2022.

Coloro che sottoscriveranno almeno 20 euro potranno inviare via mail all’indirizzo: anpiperugia.eventi@gmail.com

1. copia del bonifico

2. comunicare la taglia ed il colore della T-SHIRT (come da foto allegata secondo il modello da 1 a 6) che preferiscono tra quelli disponibili.

Le magliette verranno consegnate presso la nostra sezione in via del Cortone 19 a Perugia ????orientativamente il 25 aprile 2022.

Sarà nostra premura comunicare tutti i dettagli dell’incontro sui soliti canali e-mail, Facebook e al recapito telefonico che ci lascerete.

Per info whatsapp: 328/822184




Inserito domenica 27 marzo 2022


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6998842