28/09/2022
direttore Renzo Zuccherini

Home >> XX Giugno Festa Grande

XX Giugno Festa Grande
Presentata l’edizione 2022: da venerdì 10 a sabato 25 Giugno


Presso la sede della Società del Mutuo Soccorso, in via dei Priori, è stata presentata, in una Conferenza Stampa, la scaletta degli eventi collegati al XX Giugno “ Festa Grande” che si rinnova per il settimo anno consecutivo. Alla presentazione vi erano i rappresentanti del Comitato promotore, come il Presidente della Famiglia Perugina Giovanni Brozzetti; Primo Tenca per la Società del Mutuo Soccorso; Renzo Zuccherini per la  Società del Bartoccio; Stefano Vaselli per il Borgo Bello; Cesare Barbanera per il Circolo di Ponte d’Oddi; Martina Barro per Vivi il Borgo; Elisa Giulietti per il Tour Perugia.

A partire da venerdì 10 a sabato 25 Giugno seguirà un denso programma di eventi di grande spessore che attireranno l’attenzione di un vasto pubblico della nostra Città  come e più  degli anni trascorsi.  La novità  di questa edizione è che  numerose  associazioni cittadine   hanno chiesto di portare il loro contributo e le loro idee.

Un programma ricco e denso, risultato di un notevole impegno organizzativo delle associazioni promotrici e di tante altre associazioni che si sono aggiunte con i loro contributi.





Inserito giovedì 9 giugno 2022


Commenta l'articolo "XX Giugno Festa Grande"

Commenti

Nome: Flavio
Commento: Come mai lo spettacolo musicale di dom 19 al frontone orario 17,30 sono le 18 chiesto anche informazioni ancora non si inizia? è bello pubblicare un orario e non rispettarlo? (N.d.R.: ci scusiamo con il lettore per il ritardo nella pubblicazione)

Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 6270054