25/05/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Un libro al mese

Un libro al mese
Parte la rassegna letteraria di Omphalos per parlare dei temi della comunità LGBTQIA+
PARTE LA RASSEGNA LETTERARIA DI OMPHALOS. UN LIBRO AL MESE PER PARLARE DEI TEMI DELLA COMUNITÀ 

Perugia – Venerdì 30 settembre 2022 prende il via la nuova rassegna letteraria di Omphalos LGBTI, un’occasione per parlare di identità di genere, orientamento sessuale, omofobia, lotta al bullismo, omogenitorialità e molto altro, negli spazi messi a disposizione da alcune librerie di Perugia.

Un libro al mese, da settembre ad aprile, ogni volta presentato dall’autore o dall’autrice che dialoga con un rappresentante del Gruppo Cultura di Omphalos.

Omphalos sceglie di portare i propri temi all’esterno della sede dell’associazione, per raggiungere anche persone che non fanno parte della comunità LGBTIQA+, per raggiungere chi ha dei pregiudizi, per smontarli ed andare oltre.

Il primo appuntamento sarà con Emiliano Reali, autore di “Bambi. Storia di una metamorfosi”, (Avagliano Editore): una storia di transizione che passa attraverso vari personaggi descritti con cura per accompagnare il lettore dalla crisalide al volo della farfalla.

Roberto Mauri di Omphalos converserà con l’autore e con il pubblico presso la libreria POPUP, venerdì 30 settembre, ore 18.30.




Inserito venerdì 30 settembre 2022


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7037482