26/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> La rivista ''Risonanze''

La rivista ''Risonanze''
E' uscito il n. 18


E' stato presentato, nel corso della iniziativa per i dieci anni della rivista, il n. 18 di "Risonanze" nel pdf che alleghiamo:

 Risonanze n. 18.pdf

Il decennale della rivista č stato ricordato in modo operativo, non celebrativo ma, nella tradizione del gruppo redazione, con l'apertura a nuove esperienze e la curiositā verso proposte di convivenza civile che tengano conto delle persone e della concretezza.

La serata, che ha visto una numerosa e calda partecipazione, č iniziata con il tema delle "Cittā di transizione", di cui ha parlato Deborah Rim Moiso, suscitando molto interesse tra il pubblico, e un avvio di contatti locali.

La cena, magistralmente preparata da Primo Tenca e i suoi collaboratori, č stata aperta "sfogliando" sullo schermo le pagine di "Risonanze". Non č mancato un ricordo di Gabriella BRugnami, fondatrice ed animatrice della rivista, che sentiamo compresente nel nostro lavoro.

La serata di festa per il decennale di "Risonanze" č proseguita e si č conclusa con le travolgenti canzoni della Nuova Brigata Pretolana.




Inserito domenica 20 marzo 2011


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7005158