26/04/2024
direttore Renzo Zuccherini

Home >> Bollettino di Intra: il penultimo numero!

Bollettino di Intra: il penultimo numero!
Il n. 49


In allegato il penultimo numero di INTRAnews,

 INTRAnews 49.doc

dove si nota clamorosamente l’assenza grafica di Sean: anche l’ultimo numero sarà redatto  da chi voleva e vuole salvaguardare natura ed ambiente delle terre e delle acque d’Umbria, oltre che creare opportunità qualificate d’occupazione per i giovani. Per 30 numeri e 50 mesi INTRAnews ci ha provato, senza però trovare grande ascolto presso chi avrebbe il compito ed il dovere sociale, civile e morale di farlo.
 
Da settembre le notizie INTRA non scompariranno: troveranno, infatti,  mensilmente ospitalità nelle pagine del novissimo periodico che - in Rete - è all’indirizzo <www.inumbriaoggi.it>: siamo fin d’ora grati alla sua direzione per lo spazio che ci ha concesso.
 
Guardando indietro, ai quattro anni trascorsi, sentiamo un bisogno profondo di ringraziare chi ha collaborato con noi, soprattutto chi ci ha letto e ha condiviso le nostre battaglie.

E’ vero, non abbiamo ottenuto gran che se non dalla gente, ma la redazione di INTRAnews sa di aver profuso tutte le proprie forze e risorse a salvaguardia di un grandioso bene che altri stanno deliberatamente facendo morire: l’Umbria.

Sa di averlo fatto e continuerà - anche per altre vie - a farlo.
 
A presto
 



Giuseppe Bearzi

Inserito giovedì 28 luglio 2011


Redazione "La Tramontana"- e-mail info@latramontanaperugia.it
Sei la visitatrice / il visitatore n: 7005207